Annunciata ieri da LEGO, la chiusura della LEGO House a causa del COVID-19 con le indicazioni per chi aveva acquistato i biglietti per visitarla prima e dopo il 29 marzo 2020.
Riportiamo di seguito l‘annuncio di LEGO legato alla momentanea chiusura della LEGO House, dovuta ai recenti fatti legati al COVID-19.
Sulla base dell’annuncio delle autorità danesi della chiusura della Danimarca, LEGO House è purtroppo chiusa fino a domenica 29 marzo 2020 inclusa. Siamo preoccupati per la situazione e molto tristi di dover deludere tutti voi che non vedevano l’ora di godervi il la migliore data di gioco del mondo.
Se hai acquistato un biglietto per LEGO House da ora fino a domenica 29 marzo 2020, ti rimborseremo automaticamente il biglietto. Se il tuo biglietto è valido dopo il 29 marzo 2020, vorremmo che tu scegliessi un’altra data, ma per il momento non è rimborsabile.
Il nostro team sta lavorando duramente sulla procedura di rimborso e entro 2-3 giorni lavorativi riceverai il rimborso nel tuo account.
Poiché siamo in contatto con molti ospiti, ti chiediamo di avere pazienza se riscontri un ritardo nelle nostre risposte.
Continueremo a monitorare attentamente la situazione e aggiorneremo non appena saranno disponibili nuove informazioni.
- LEGO House is closed due to COVID-19 (lego.com)
- Informazioni su Coronavirus (leganerd.com)