Il mangaka Hiro Mishima ha annunciato tramite twitter che Heros, il crossover che riunisce i personaggi di Fairy Tail,Rave ed Edens Zero, avrà due capitoli extra.

Sono in arrivo due nuovi capitoli di Heros, il crossover di Hiro Mashima che riunisce i personaggi dei suoi manga Fairy Tail,Rave ed Edens Zero. I due capitoli extra del crossover, il cui nuovo titolo è Mashima Heroes, saranno inclusi nel volume tankobon che racchiuderà l’intero progetto, sarà composto da venti pagine e sarà ambientato nelle sorgenti termali di ciascuno dei tre mondi coinvolti. Il primo capitolo della storia vedrà protagoniste Elie di Rave, Lucy di Fairy Tail e Rebecca di Edens Zero, mentre il secondo sarà incentrato sugli eroi maschili. I capitoli extra saranno intitolati Heroines.

L’annuncio dei capitoli extra del progetto è stato dato tramite twitter dallo stesso mangaka, al contempo però non vi sono novità riguardanti un possibile sequel o i progetti annunciati ad inizio anno, tra ci la probabile trasposizione anime di Edens Zero. Proprio su tale manga Hiro Mashimo comunque è attualmente al lavoro, la cui serializzazione su Weekly Shonen Magazine, edita da Kodansha, ha esordito nel giugno del 2018. Dopo i successi di Fairy Tail, che ha dato vita ad un anime anime per la televisione di 328 episodi ed ispirato numeri spin-off come Fairy Tail: Happy no Daiboken di Kenshiro Sakamoto e Fairy Girls di Boku, e Rave pubblicato tra il 1999 e il 2005, il mangaka sembra avere ancora molto da raccontare.

 

Due nuovi capitoli per il crossover Heros

 

 

Potrebbe interessarti: