SPOILER

DC’s Legends of Tomorrow, svelato un collegamento con Supernatural

13 Marzo

Le nuove foto pubblicate da The CW svelano un collegamento tra DC’s Legends of Tomorrow e Supernatural.

 

Attenzione Spoiler:
Se seguite la serie DC’s Legends of Tomorrow non proseguite con la lettura, l’articolo contiene spoiler riguardanti la stagione in corso.

 

Il Network The CW ha pubblicato nuove foto di uno dei prossimi episodi di DC’s Legends of Tomorrow che svelano un collegamento con la serie Supernatural, di cui è in corso quindicesima ed ultima stagione.

 

 

La puntata in questione si intitola Zari, Not Zari e come si evince dal titolo vede protagonista assoluta il personaggio interpretato da Tala Ashe. Durante lo svolgimento della storia seguiremo anche le vicende di Sara (Caity Lotz), Charlie (Maisie Richardson-Sellers) e John Constantine (Matt Ryan) che si troveranno davanti l’Impala dei fratelli Winchester. Il motivo per cui i tre si imbatteranno nell’iconica macchina non è stato svelato, così come non è noto se i protagonisti di Supernatural Jared Padalecki o Jensen Ackles appariranno nel corso dell’episodio.

Di seguito la sinossi di Zari, Not Zari:

MEMORIE – Sara (Caity Lotz), Constantine (Matt Ryan) e Charlie (Maisie Richardson-Sellers) si trovano nella Columbia Britannica alla ricerca di un altro pezzo del Telaio del Destino, ma incontrano un imprevisto. Nel frattempo Zari (Tala Ashe) su suggerimento del fratello Behrad (la guest star Shayan Sobhian) inizierà un viaggio interiore per ritrovare sé stessa, mentre Ava (Jes Macallan) si offre volontaria per aiutare Rory (Dominic Purcell) a risolvere un problema personale. Nel’episodio scritto da Morgan Faust e Tyron Carter e diretto da Kevin Mock compariranno anche Nick Zano (Nate Heyewood) e Olivia Swann (Astra).

 

Nuove foto di DC’s Legends of Tomorrow svelano un collegamento con Supernatural

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 13 marzo 2020 - 11:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd