Tesla lancia il concorso: in premio 5 notti in una villa australiana con Model 3/S/X inclusa

12 Marzo

Tesla ha creato un contest. Il premio? Un soggiorno in una villa completamente alimentata grazie alle energie rinnovabili che si trova a Clifftop, in Australia.

Il concorso è limitato ai cittadini americani, e si partecipa grazie ad una email per pochi fortunati. Email che dovrebbe essere stata già consegnata ad alcuni clienti o semplici iscritti alle newsletter di Tesla.

 

Enter now for the opportunity to experience a sustainable lifestyle with your friends or family.

If you’re selected, you’ll receive a five-day stay for four persons at the boutique villas Clifftop at Hepburn — sustainably powered via solar, Powerwall — as well as your choice of Tesla Model 3, S, or X throughout the journey.

Included in the experience is a selection of curated local experiences: Enjoy a peaceful hike up Mt Franklin, dine at some of the country’s top eateries in Daylesford, or relax at the idyllic Lavandule estate.

 

si legge nella email. Niente male, una vacanza pagata da ben cinque giorni per un massimo di quattro persone. Ma la cosa interessante è che per tutta la durata del soggiorno si potrà avere a disposizione una Tesla — a scelta tra Model 3, S o X— per gli spostamenti.

Ricordiamo che Tesla è concettualmente contraria alle pubblicità tradizionali, motivo per cui difficilmente troverete inserzioni del brand online, o spot delle nuove auto sulla televisione. Eppure Tesla un reparto marketing, ovviamente, lo ha. Questa iniziativa fa parte delle pratiche di marketing non convenzionali sperimentate dall’azienda.

In un’altra occasione, ricorda Electrek, Tesla aveva chiesto ai suoi fan di realizzare dei video pubblicitari casalinghi per poi premiare i più originali. Inutile dire che alcuni di questi video sono diventati estremamente virali.

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
giovedì 12 marzo 2020 - 16:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd