Mortal Kombat 11 celebra il giorno di San Patrizio con un evento in-game, disponibile come aggiornamento gratuito dal 15 al 19 marzo.

In occasione delle celebrazioni del giorno di San Patrizio, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano un nuovo evento in-game in arrivo questo mese su Mortal Kombat 11. L’evento Fino in Fondo, presente all’interno della modalità Torri del Tempo, sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco dal 15 al 19 marzo ed includerà:

  • tema festivo in pieno stile San Patrizio
  • quadrifogli
  • una pentola d’oro
  • fiaschette di Bo’ Rai Cho

I giocatori potranno, inoltre, ottenere anche ricompense in-game comprese skin dei personaggi e provocazioni per Kabal, Skarlet e The Kollector e divertirsi con l’ultima stagione della Lega Kombat, la Stagione dell’Avarizia di Naknadan, fino al 17 marzo. La modalità classificata stagionale è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco.

Ma le novità in arrivo per Mortal Kombat non finiscono qui: vi ricordiamo che dal 17 marzo i possessori del Kombat Pack potranno prendere le redini di un nuovo personaggio: Spawn. L’amatissimo protagonista del fumetto di Todd McFarlane si aggiunge quindi al roster dei combattenti, con il suo inconfondibile mantello, le catene, l’ascia da battagli e molto altro ancora.

 

 

I possessori del Kombat Pack avranno inoltre accesso ad una nuova skin del personaggio ispirata a Spawn (Jacqui Briggs “Hellspawn”), assieme al Pacchetto dei costumi Matinee che comprende Kotal Kahn “Vandalo Osh Tekk”, Erron Black “Spadaccino” e Jacqui Briggs “Marine dello spazio”.

Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition a 99.99€ o separatamente a 39.99€. Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.