BRICKNAUTS

LEGO Super Mario, l’avventura LEGO inizia [AGGIORNATO]

3
396
12 Marzo 2020

LEGO Super Mario

Appena rilasciato da LEGO il video di presentazione dei nuovi set, nati dalla collaborazione con Nintendo, dedicati a Super Mario.

AGGIORNAMENTO: Inserita la press release italiana.


Il video lascia poco all’immaginazione. I nuovi set dedicati a Super Mario permetteranno di poter giocare con percorsi e schemi, così come avviene all’interno del videogioco.

 

LEGO Super Mario's adventures begin!

LEGO Super Mario's adventures begin!

Gepostet von Bricknauts am Donnerstag, 12. März 2020

 

Il personaggio di Mario che avevamo visto nel teaser e che sembrava una sorta di piccola sveglia a forma di idraulico è in tutto e per tutto un pezzo dei set, con un timer LCD sul petto, da usare come pedina principale del gioco.

 

LEGO Super Mario

 

AL termine del video appare infine la scritta:

Multiple sets shown. Each sold separately. Batteries not included.

Questo significa che se volete crearvi il livello estremo come si vede nel video sarà necessario acquistare più di un set. Oltre alle batterie per Super Mario.

 

LEGO Super Mario

LEGO Super Mario

LEGO Super Mario

LEGO Super Mario

 

Di seguito la press release ufficiale italiana.

 

LEGO Group e Nintendo annunciano la partnership
per portare il leggendario mattoncino a un nuovo livello

I designer delle due società si uniscono per creare una nuova esperienza di gioco fisico:
Super Mario entrerà a far parte del mondo dei mattoncini LEGO®. Il lancio è previsto entro l’anno

BILLUND, 12 marzo, 2020: LEGO Group ha annunciato una partnership con Nintendo che rivoluzionerà il modo in cui le persone interagiranno con Super Mario nel mondo reale, dando vita a nuove esperienze LEGO®.

Entrambe le multinazionali condividono una passione per l’innovazione e il gioco e la loro collaborazione ha portato a reinventare l’esperienza di costruzione LEGO: un modo completamente nuovo di giocare ispirato all’amato videogioco Super Mario.

Non si tratta né di un videogioco né di un tradizionale set di mattoncini, LEGO® Super Mario™ è una linea innovativa basata sulla costruzione interattiva di LEGO Mario. Il simpatico personaggio raccoglierà monete in livelli di gioco reali, creati con i mattoncini LEGO. La gamma permetterà ai bambini di sperimentare l’ambientazione giocosa di Super Mario come mai visto prima. Super Mario e le nuove sfide dell’esperienza LEGO diveranno anche parte del vissuto LEGO per tutte le generazioni.

La partneriship è stata annunciata oggi con un video postato da LEGO Group e Nintendo nella mattinata. (www.LEGO.com/supermario)

Il video, che anticipa quello che i fan troveranno al momento del lancio di LEGO Super Mario previsto entro l’anno, mostra un giocatore intento ad utilizzare la figura interattiva di Mario per raccogliere monete in un gioco reale creato con i mattoncini LEGO.

“Siamo veramente entusiasti di portare Mario nella realtà attraverso il gioco LEGO”, ha affermato Julia Goldin, Direttore Marketing, EVP di LEGO Group. “Con questa esperienza aiuteremo milioni di bambini che amano Mario a impegnarsi a giocare in un modo completamente nuovo; avranno così la possibilità di creare e sperimentare giochi con il loro personaggio preferito. Grazie alla perfetta integrazione della più recente tecnologia digitale, LEGO Super Mario è un’esperienza altamente sociale, interattiva e di collaborazione per i bambini.”

“Ho sempre amato i prodotti LEGO perché aiutano i bambini a usare la propria immaginazione per giocare“ ha affermato Takashi Tezuka, Executive Officer and Game Producer of Nintendo Co., Ltd. “Il nuovo prodotto che abbiamo creato insieme a LEGO Group cerca di combinare due diversi stili di gioco – uno in cui puoi costruire liberamente il mondo di Mario e l’altro in cui puoi giocare con Mario nell’ambientazioni che saranno create.”

Il lancio di LEGO® Super Mario™ è previsto entro l’anno; maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
giovedì 12 Marzo 2020 - 14:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd