La serie sequel dedicata a Il Silenzio degli Innocenti avrà Lucca De Oliveira e Devyn A. Tyler tra i membri del cast.
Dopo aver scelto la protagonista della serie dedicata al Silenzio degli Innocenti la produzione ha ingaggiato altri due attori. Si tratta di Lucca De Oliveira, che ha già fatto parte della serie The Punisher, e di Devyn A. Tyler che ha recitato in Watchmen.
Lucca De Oliveira interpreterà il personaggio di Tomas Esquivel, il vincitore di una borsa di studio diventato membro dell’FBI, che si trova ad essere inizialmente sospettoso nei confronti di Clarice Sterling.
Mentre la Tyler interpreterà Ardelia Mapp, una stretta amica di Clarice, nonché sua compagna di stanza all’accademia FBI.
La serie dedicata al Silenzio degli Innocenti sarà un sequel, ambientato un anno dopo le vicende del film. La storia sarà ambientata nel 1993 ed avrà al centro una storia che riguarda Clarice Starling, il personaggio interpretato da Jodie Foster nel lungometraggio del 1991 in cui compariva anche Anthony Hopkins come protagonista.
Nella serie la giovane donna si ritrova a investigare su serial killer e predatori sessuali, ed a barcamenarsi nell’ambiente politico di Washington. Clarice è laureata all’Università della Virigina, ma è anche una donna molto coraggiosa spinta a confrontarsi con serial killer e psicopatici. Il suo percorso è figlio di un’infanzia difficile.