Kenshin – Samurai vagabondo, una mostra celebra i 25 anni del manga

Kenshin – Samurai vagabondo

Il manga di Nobuhiro Watsuki Kenshin – Samurai vagabondo compie 25 anni e tale ricorrenza verrà celebrata con una mostra presso la Gallery AaMo di Bunkyo, a Tokyo

Kenshin – Samurai vagabondo compie 25 anni e tale ricorrenza verrà celebrata con una mostra. L’esibizione intitolata Rurouni Kenshin 25th Anniversary Exhibition (Mostra per il venticinquesimo anniversario di Kenshin)si terrà in due sessioni: la prima si terrà dal 24 aprile al 17 maggio, l’altra dal 18 maggio al 7 giugno alla Gallery AaMo di Bunkyo, a Tokyo.

Divisa in cinque aree principale rinominate con domande esistenziali: “Che cos’è la vita?”, “Che cos’è un amico?”, “Che cos’è la giustizia?”, “Che cos’è la forza?” e “Che cos’è la felicità?”. Presso la mostra sarà possibile acquistare il catalogo che contiene un’intervista al creatore del personaggio Nobuhiro Watsuki da parte di Eiichiro Oda e duecento illustrazioni e merchandising esclusivo. Di seguito alcuni degli oggetti che si potranno trovare presso il negozio Kurobeko:

 

 

Pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dalla casa editrice Shueisha dal 1994 al 1999, Kenshin – Samurai vagabondo segue le vicende di Battosai Himura, spietato assassino che dopo essere sparito a seguito della caduto dello shogunato torna sotto nuovo nome: Kenshin. Completamente cambiato ora è una persona gentile e disponibile e viaggia con una spada a lama invertita. Suo malgrado si ritroverà coinvolto in combattimenti con altri samurai e in complotti governativi.

 

Una mostra celebra i 25 anni di Kenshin – Samurai vagabondo

 

Potrebbe interessarti:

 

Kenshin Samurai Vagabondo, il trailer dei due nuovi live action
Kenshin Samurai Vagabondo, il trailer dei due nuovi live action
Kenshin Samurai Vagabondo, il trailer dei due nuovi live action
Kenshin Samurai Vagabondo, il trailer dei due nuovi live action