Marvel ha diffuso le cover ed alcune tavole della nuova serie dedicata a Black Widow. Scritta da Kelly Thompson e disegnata da Elena Casagrande debutterà il 1 aprile.
Black Widow avrà una serie regolare a fumetti scritta da Kelly Thompson e disegnata da Elena Casagrande. L’esordio è fissato per il 1 aprile negli USA ed in attesa di poter leggere le nuove avventure di Natasha Romanoff anche in Italia, Marvel ha diffuso la copertina ad opera di Adam Hughes, le variant cover e alcune tavole:
Stando a quanto dichiarato dalla Thompson nella serie vedremo volti famigliari come Occhio di Falco, Winter Soldier e Yelena Bolova e si appresta ad essere un “approccio coraggioso al personaggio“. Inoltre si è detta molto soddisfatta del lavoro della Casagrande, di cui è da sempre ammiratrice.
Di seguito la sinossiufficiale:
Ogni cosa cambierà! Natasha Romanoff è una spia da sempre. Non ha mai smesso di correre, sia che stesse lavorando per i bravi ragazzi… che per i cattivi. Ma il mondo di Natasha sta per essere capovolto. Oltre il ponte Golden Gate di San Francisco c’è un mistero che solo la più grande spia dell’Universo Marvel può risolvere.
Marvel ha diffuso le cover ed alcune tavole di Black Widow
Potrebbe interessarti: