Il 20 maggio inizierà la messa in onda della settima ed ultima stagione di The 100, serie tv sci-fi basata sulla tetralogia di libri scritta Kass Morgan.

Il Network americano ha rivelato che il 20 maggio inizierà la messa in onda della settima ed ultima stagione di The 100, serie sci-fi basata sulla tetralogia di libri scritta Kass Morgan. La stagione finale si comporrà di 16 episodi ed in attesa di poterla vedere il network ha diffuso il poster con Clark, Bellamy, Raven e Octavia. Siete pronti a conoscere il destino dei cento?

 

View this post on Instagram

A post shared by The 100 (@cw_the100)

 

Ambientata in un futuro distopico la serie segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti alla devastazione della Terra a seguito di un conflitto nucleare. Rifugiatisi nello spazio all’interno dell’Arca, complesso di 12 stazioni spaziali, a cento anni dal disastro visto il deterioramento degli impianti e la costante crescita della popolazione il consiglio che governa l’Arca decide di inviare sul pianeta 100 delinquenti minorenni per verificarne la vivibilità. Inizia così per i ragazzi un’avventura in un mondo sconosciuto ed insidioso.

La serie vede protagonisti Eliza Taylor (Clarke Griffin), Marie Avgeropoulos (Octavia Blake), Bob Morley (Bellamy Blake), Lindsey Morgan (Raven Reyes), Richard Harmon (John Murphy), Tasya Teles (Echo) e Shannon Kook (Jordan Green).