Batman: Three Jokers, le prime tavole della miniserie DC

10 Marzo

Batman: Three Jokers

DC Comics ha diffuso le cover ed alcune tavole di Batman: Three Jokers, miniserie in tre numeri in cui il Cavaliere Oscuro, Bat Girl e Red Hood uniscono le forze per combattere il Clown di Gotham.

DC Comics ha diffuso le prime tavole di Batman: Three Jokers, miniserie in tre parti scritta da Geoff Johns e disegnata da Jason Fabok. In gestazione dal 2016, dopo vari rinvii la serie arriverà finalmente nelle fumetterie americane a partire dal 17 giugno 2020 e sarà pubblicata dall’etichetta Black Label.

 

 

A trent’anni di distanza da The Killing Joke, che ha cambiato il mondo del fumetto per sempre, la nuova miniserie riesamina il mito di chi o cosa è Joker e il motivo della sua battaglia contro Batman. Scopriremo perché ci sono tre Joker e cosa significa la decennale battaglia tra il Cavaliere Nero e il Clown del crimini. In questa storia emozionante Batman, Bat Girl e Red Hood – in passato tutte vittime del Joker – lavorano insieme per risolvere un mistero diverso da tutto ciò che hanno affrontato finora.

I tre albi della serie – di cui nella galleria sopra sono visibile le tre cover ed alcune tavole interne – si compongono di 48 pagine l’uno e sono adatti ad un pubblico dai 17 anni in su.

 

Le prime tavole di Batman: Three Jokers

 

DC’s THREE JOKERS Miniseries Scheduled for June 17 Launch! (dccomics.com)

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 10 marzo 2020 - 17:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd