Avatar 2: Stephen Lang sul film e il contro-sorpasso ad Avengers: Endgame

10 Marzo 2020

Mentre manca ancora un po’ di tempo all’arrivo di Avatar 2 e degli altri sequel, Stephen Lang ha parlato dei film e della possibilità di contro-sorpassare Avengers: Endgame.

Stephen Lang sarà nuovamente in Avatar nei panni del Capitano Miles Quaritch, ed i una recente intervista ha dato alcune indicazioni su Avatar 2, gli altri film e la voglia che ha lo staff di ri-sorpassare Avengers: Endgame nella classifica dei film più remunerativi di tutti i tempi.

Avatar 2 e 3 erano all’inizio previsti per il 2014 e il 2015 rispettivamente, ma per via di numerosi ritardi dovuto alle difficoltà di scrittura e quant’altro, James Cameron ha dovuto rivedere i suoi piani, ed ora il primo dei sequel arriverà alla fine del prossimo anno, e dovrebbe arrivare un nuovo film ogni due anni fino al 2027.

Le riprese però sono iniziate già quasi due anni fa, e per via dei numerosi film in programma, molti attori hanno già girato davvero un gran numero di scene: “Ho rinunciato a tenere il conto. È diventato un po’ confusionario“, ha detto l’attore, che poi ha parlato del suo personaggio:

 

Si è evoluto molto. Stiamo facendo quattro film, per cui se non va incontro a una certa evoluzione, allora abbiamo un problema. Ma non è sempre una questione di evoluzione, quanto di diventare ancora più chiuso. Lo sto ancora scoprendo però, e continuerò a farlo mentre lavoriamo, anche perché siamo ancora molto lontani dalla fine.

 

E la questione Endgame? Come saprete il cinecomic ha superato Avatar lo scorso anno, ed è diventato il film di maggior successo ai botteghini di sempre. Riuscirà Avatar 2 nell’impresa di riprendersi la corona? “Mi aspetto proprio di sì”, ha detto l’attore.

 

 

E voi che ne pensate?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 10 marzo 2020 - 16:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd