Altered Carbon: Resleeved, il trailer del film animato Netflix

Altered Carbon: Resleeved, il trailer del film animato Netflix

111
10 Marzo

Altered Carbon: Resleeved

È disponibile il trailer di Altered Carbon: Resleeved, film animato nello stesso universo narrativo della serie tv. Disponibile dal 19 marzo.

Netflix ha diffuso il trailer di Altered Carbon: Resleeved, film animato ambientato nello stesso universo narrativo della serie tv di cui da poco è disponibile la seconda stagione. Diretto da Jō Nakajima e Yoshiyuki Okada e sceneggiato da Dai Sato e Tsukasa Kondo, il film arriverà sulla piattaforma dal 19 marzo.

 

 

Pochi sono i dettagli della trama, le uniche certezze sono che il protagonista sarà ancora Takeshi Kovacs – che nella versione live action ha avuto i volti di Joel Kinnaman e Anthony Mackie – e che avrà il compito di proteggere una giovane tatuatrice ed indagare sulla morte di boss della Yakuza. Non è dato sapere neanche quando la storia si colloca temporalmente rispetto alle due serie live action.

Il cast vocale originale è composto da Tatsuhisa Suzuki (Ken/Takeshi Kovacs), Rina Satou (Gina/Leilin Kawahara) Ayaka Asai (Holly Togram), George Nakata (Ogai), Kenji Yamauchi (Hideki Tanaseda), Kanehira Yamamoto (Shinji) e Kōji Ishii (Genzō).

 

Di seguito la sinossi ufficiale:

Sul pianeta Latimer, tutto passa, ma l’onore è per sempre. In questo adattamento dell’anime, la mente creativa di Cowboy Bebop esplora ed espande l’universo di Altered Carbon. Altered Carbon: Resleeved debutta il 19 marzo, solo su Netflix.

 

Il trailer di Altered Carbon: Resleeved

 

Potrebbe interessarti:

 

Natflix Italia (youtube.com)

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 10 marzo 2020 - 17:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd