La terza stagione di Young Sheldon è da oggi disponibile su Infinity. Il giovane Sheldon Cooper vi aspetta ogni settimana con un nuovo episodio. Inoltre sono disponibile le prime due stagioni e tutto The Big Bang Theory.

Buone notizie per tutti i fan del fisico teorico Sheldon Cooper, infatti da oggi 9 marzo la terza stagione di Young Sheldon è disponibile su Infinity. Le nuove avventure della versione giovanile dell’eccentrico personaggio di The Big Bang Theory arrivano con cadenza settimanale, dando così la possibilità di gustarsi a pieno le nuove (dis)avventure del futuro premio Nobel.

 

 

La serie è incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper, bambino fuori dal comune la cui intelligenza e le eccezionali doti nelle materie scientifiche lo faranno ammettere direttamente al liceo nella stessa classe del fratello maggiore Georgie, invece che frequentare la quarta elementare. Ambientata in Texas, la storia vede protagonisti oltre al giovane Sheldon anche tutta la sua famiglia: la madre Mary fervente cristiana battista, il padre allenatore di football, l’amata nonna, il fratello Georgie e la sorella gemella Missy, che non perdono occasione di prenderlo in giro o renderlo vittima dei loro scherzi.

Young Sheldon è stata ideata da Chuck Lorre, creatore insieme a Bill Prady dell’acclamata The Big Bang Theory andata in onda per dodici stagioni dal 2007 al 2019, e Steven Molaro e vede protagonisti Iain Armitage (Sheldon Cooper), Zoe Perry (Mary Cooper), Lance Barber (George Cooper Sr.), Montana Jordan (George “Georgie” Cooper Jr.), Raegan Revord (Melissa “Missy” Cooper), Annie Potts (Costance “Connie” “nonnina” Tucker) e Matt Hobby (Jeff Hodghkins).

Oltre alla nuova stagione su Infinity sono disponibili anche le prime due stagioni di Young Sheldon, così da poter (ri)vedere gli episodi ed anche tutta The Big Bang Theory.

 

Su Infinity è disponibile la terza stagione di Young Sheldon

 

Potrebbe interessarti: