Spiral – L’eredità di Saw: pubblicato il nuovo poster deil film horror

Spiral : L'eredità di Saw

Il film Spiral – L’eredità di Saw proseguirà la saga iniziata con il lungometraggio diretto da James Wan. Ecco il nuovo poster.

Arriverà nelle sale cinematografiche a maggio: Spiral – L’eredità di Saw è il nuovo film dedicato alla saga iniziata con il lungometraggio di James Wan. Da poco è disponibile il nuovo poster.

 

Spiral - L'eredità di Saw, poster

Il film è stato da poco classificato R-Rated, perciò vietato ai minori. Ciò a causa di “orribili e sanguinose torture, linguaggio duro, riferimenti sessuali, ed uso di droghe”.

Al centro della storia c’è una mente malata che ha instaurato una sorta di giustizia contorta, definita ”Spiral”. Chris Rock interpreterà nel film il detective Ezekiel ”Zeke” Banks, che sarà accompagnato da un partner alle prime armi. I due dovranno occuparsi di una serie di omicidi che ricordano vicende passate accadute in città. Tutto ciò porterà Zeke a diventare protagonista del gioco sadico dell’assassino.

Tra i protagonisti del film c’è anche Samuel L. Jackson. Spiral – L’eredità di Saw è diretto Darren Lynn Bousman, già coinvolto nel franchise con Saw II del 2005, Saw III e Saw IV, che ha diretto. La sceneggiatura è stata scritta da Peter Goldfinger e da Josh Stolberg.

Il primo film di Saw è uscito nel 2003 sotto la regia di James Wan, che trasse il lungometraggio da un corto che aveva girato qualche tempo prima. Il successo di Saw permise al regista ed al franchise di lanciarsi ad Hollywood.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 maggio.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 9 marzo 2020 - 18:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd