Il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 mostra per la prima volta il gameplay di Spawn, il personaggio dell’omonimo fumetto che sarà disponibile a partire dal 17 marzo con il Kombat Pack.

Un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 svela per la prima volta il gameplay di Spawn, il celebre personaggio protagonista dell’omonimo fumetto creato da Todd McFarlane e amatissimo dai fan.

 

 

Il video, che trovate in calce all’articolo, mostra il personaggio in azione, con il suo inconfondibile mantello e armato di catene ed ascia da battaglia. Spawn si unirà al roster dei combattenti a partire dal 17 marzo per i possessori del Kombat Pack che permette di avere l’accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti tra cui DLC, svariate skin e set di oggetti aggiuntivi. Sarà invece disponibile per tutti dal 24 marzo.

I possessori del Kombat Pack avranno inoltre accesso ad una nuova skin del personaggio ispirata a Spawn (Jacqui Briggs “Hellspawn”), assieme al Pacchetto dei costumi Matinee che comprende Kotal Kahn “Vandalo Osh Tekk”, Erron Black “Spadaccino” e Jacqui Briggs “Marine dello spazio”.

Spawn era conosciuto un tempo come Al Simmons, il miglior soldato nonché il sicario più spietato del governo degli Stati Uniti, prima che venisse ucciso senza alcuna pietà dai suoi stessi uomini. Risorto dalle ceneri della sua stessa tomba grazie a un patto ingannevole stretto con le forze dell’oscurità, Simmons rinasce come creatura infernale: Hellspawn. 

 

 

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition a 99.99€ o separatamente a 39.99€. Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.