Un fan reimmagina The Legend of Zelda: Breath of the Wild come un gioco per il Game Boy Color in questo meraviglioso demake a 8-bit.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è protagonista di un nuovo meraglioso demake a 8-bit, grazie ad un fan. Attraverso il suo profilo Twitter, l’artista digitale Ncxaesthetic mostra la sua personalissima reinterpretazione del capolavoro di Eiji Aonuma, reimmaginando il gioco come un avventura per Game Boy Color.
Nel tweet, l’autore allega anche alcuni screen che mostrano più nel dettaglio i risultati del suo lavoro. Possiamo dare uno sguardo alla schermata iniziale, che richiama nei toni quella del titolo originale, presentandosi però in versione pixellata e alla scena introduttiva, completamente ricreata. Gli screen mostrano il momento in cui Link si sveglia all’interno del Santuario del Risveglio, pronto a vivere l’avventura leggendaria che da tempo lo attende.
Vi lasciamo alle immagini di questo meraviglioso demake, ricordandovi che Breath of the Wild è disponibile per Nintendo Switch e Wii U.
If #BreathoftheWild were a Gameboy Color game in 2001… pic.twitter.com/RO5l6aRDXo
— Avalon Alessi (@ncxaesthetic) March 4, 2020
8-Bit BotW Screencaps – Shrine of Resurrection pic.twitter.com/lSMgA58G4P
— Avalon Alessi (@ncxaesthetic) March 5, 2020
- @ncxaesthetic status 05/03/2020 (twitter.com)
- @ncxaesthetic status 05/03/2020 (twitter.com)