Cultisti! Quiz per voi. È meglio guidare un’auto intera o soltanto un’auto a metà? Perché accontentarsi? Perché non ascoltare tutto un episodio intero del DBC? Perché? Dovete per forza rompcwelf?ò_.ljkcowgq. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO DBC: l’autore è stato pacificamente allontanato dalla tastiera. Siete liberi di ascoltare l’episodio anche a pezzi, se vi va. Le gomme delle vostre auto non hanno (più) nulla da temere. Buona continuazione.
Il Comitato Divulgazione Pulita DBC vi dà il benvenuto ai testi di questa settimana. L’autore abituale è attualmente indisposto. Prenderemo il controllo del mezzo finché non sarà rieducato ristabilito a dovere. Buona lettura.
- Iniziamo con un bel gioco per famiglie, dove il buonumore e l’allegria faranno la parte del leone. Jetpack Joyride è uno scanzonato piazzamento tessere in grado di divertire con frenetiche dinamiche real time e un tema leggero come quello del volo per mezzo di zainetto propulsivo. Ottimo lavoro Banda, bel titolo.
- Interessante interpretazione dell’ampio tema Warhammer 40K, Blackstone Fortress è uno scatolo contenente avventure che si rivelano essere adeguate al materiale di riferimento, mettendovi nei panni di improbabili quanto fascinosi avventurieri fantascientifici. Ottimo lavoro MaC, bel titolo.
- Il ridicolo appellativo di Capitano Rubbo è francamente inadeguato per un podcast che pretende qualità dai suoi contenuti ma soprattutto dai suoi interpreti. Per cui: Alessandro ci racconta Paris: La Cité de la Lumiére, un titolo profondo e compatto, adatto a giocatori in cerca di una sfida breve ma avvincente. Ottimo lavoro, Alessandro.
-
Il risibile assunto che nessuno legga i testi fino alla fine non regge di fronte all’asciutta semplicità e al rigore stilistico espressi in questo testo. Tutti leggono tutto, tutti sono felici. Michael è un’esperienza articolata e originale, davvero unica. Un vezzo forse, certo, ma anche un esperimento che vale la pena esplorare a dovere.
Grazie a tutti e alla prossima settimana.
[0:06:10] Jetpack Joyride
[0:29:00] Blackstone Fortress
[1:01:50] Paris: la citè de la lumière
[1:15:30] Michael