Buone notizie per i fan del reboot di Ducktales, dato che la terza stagione della serie animata sta per arrivare, e sono stati rivelati molti nuovi dettagli, tra cui la data d’uscita.
La Stagione 3 di Ducktales sta finalmente per arrivare, ed ora conosciamo finalmente la data d’uscita ufficiale per gli Stati Uniti, ma anche alcune importanti informazioni, come i nuovi personaggi che saranno introdotti nella serie, ed un elenco di famose guest star che presteranno la propria voce allo show.
Ducktales 3 debutterà il 4 Aprile negli USA, e proseguirà il trend delle scorse stagioni, cioè quello di prendere personaggi da altre serie classiche Disney, che siano gli storici cartoon, o anche come abbiamo visto, Darkwing Duck, Cip & Cioè e TaleSpin.
I nuovi personaggi introdotti nella terza stagione sono famosissimi: si tratta di Paperina e Pippo pricipalmente, oltre ad altri presi sempre dalle tre serie di cui sopra. Le avventure di Zio Paperone e dei tre nipotini resteranno l’argomento principale, ma cominciano dunque ad alternarsi sullo schermo sempre più personaggi.
Inoltre, sono state rese note le celebrità che faranno da guest star nella serie, ed i nomi sono davvero interessanti: Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Better Call Saul), Selma Blair (Hellboy), Kristofer Hivju (Game of Thrones), Bebe Neuwirth (Cheers), Retta (Parks and Recreation), Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine) e Jaleel White (la voce di Sonic nei cartoni animati).
Che ne pensate?
- DuckTales Season 3 Premiere Date & Surprise Characters Revealed! (screenrant.com)