Ecco il trailer della terza stagione della serie Ozark, con protagonisti Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner.

Netflix ha da poco diffuso il trailer di Ozark 3, la terza stagione della serie della piattaforma streaming che ha nel cast Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner.

 

 

Questa è la sinossi della terza stagione:

I Byrde tornano in affari e la posta in gioco non è mai stata così alta. Quando il loro nuovo casinò sulla Missouri Belle diventa fonte di tensione, Marty e Wendy devono trovare un equilibrio tra la sicurezza della famiglia e il crescente successo del loro impero di riciclaggio di denaro.

La seconda stagione di Ozark  ha ripreso il racconto delle vicende di Marty Byrde e della sua famiglia nei loschi affari del traffico di droga e del riciclaggio di denaro. Con Del Rio fuori dai giochi, l’organizzazione criminale ha deciso di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando.

Marty e Wendy hanno cercato disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dal loro accordo con l’affamato di potere Snells, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere.

La terza stagione della serie Netflix verrà distribuita sulla piattaforma streaming il 27 marzo.