Il primo spot della Fiat 500e in edizione limitata “La Prima” vede protagonista il premio Oscar Leonardo DiCaprio. “È arrivato il momento di andare all-in con l’elettrico”.

“Se vogliamo preservare questo pianeta che chiamiamo casa, significa che non possiamo impegnarci a metà, ma completamente”, narra la voce di Leonardo DiCaprio durante il primo e suggestivo spot della Fiat 500e. FCA punta a promuovere la sua nuova elettrica come un veicolo green, in grado di azzerare le emissioni di CO2 rispetto alle auto tradizionali.

 

 

“Dopotutto, la posta in gioco è troppo alta. E c’è solo un modo”, continua incalzando il premio Oscar dopo essere comparso affianco alla nuova Fiat 500e. “L’elettrico totale. È arrivato il momento di fare all in”.

FCA negli ultimi mesi sta puntando moltissimo sul mercato americano per le sue vetture made in Italy. Prima di Leonardo DiCaprio, era stato il turno dell’attore della serie True Blood Alexander Skarsgård, protagonista di un recente spot per il mercato USA della Alfa Romeo Giulia 2020.

 

 

La nuova 500 “La Prima” ha un prezzo di partenza di 37.900 euro. Parliamo di un’edizione limitata e offerta esclusivamente full-optional. Autonomia da 300Km WLTP e 87kW di potenza.