Gli account social di Disney+ Italia ufficializzano l’arrivo dei Simpson anche sul catalogo italiano, ma non ci saranno tutti gli episodi della serie.
Arriva sul profilo Twitter ufficiale di Disney+ Italia la conferma che tutti i fan della famiglia più gialla di Springfield aspettavano: I Simpson faranno parte del catalogo della piattaforma streaming anche in Italia. C’è però un “ma” che si può evincere dallo spot stesso mandato in onda da Disney, e che vale la pena specificare.
Alla fine dello spot, si può notare una scritta che specifica chiaramente che ci saranno oltre 500 episodi della serie disponibili sul catalogo. In questo momento però gli episodi dei Simpson girati sono 676, per cui presumibilmente non saranno presenti alcune stagioni.
D’oh! Stavamo dimenticando…
Più di 500 episodi de I Simpson + Disney + Pixar + Marvel + Star Wars + Nat Geo = ?
Iscriviti ora su https://t.co/TFXYwd10JI. #DisneyPlus pic.twitter.com/palChb8OQ1— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) March 4, 2020
È ragionevole supporre che si tratti delle ultime, per le quali probabilmente saranno ancora in vigore alcuni accordi per la trasmissione televisiva in Italia. Insomma, se stavate aspettando l’arrivo dei Simpson su Disney+ per un bel rewatch nostalgico delle prime serie, non dovete preoccuparvi. Se invece foste curiosi di vedere le ultime stagioni, potreste rimanere delusi.