Dampyr, in arrivo lo speciale a colori per i 20 anni del personaggio

5 Marzo 2020

dampyr

Il cavaliere di Roccabruna è l’albo speciale a colori di Dampyr che celebra i vent’anni del personaggio edito da Sergio Bonelli.

Il 3 aprile 2020 Sergio Bonelli Editore festeggerà i 20 anni di Dampyr pubblicando lo speciale a colori Il cavaliere di Roccabruna. Scritto da Mauro Boselli, disegnata da Majo con i colori di Matteo Vattano, l’albo è il 241 della collana e presenterà 110 pagine invece delle consuete 96. Di seguito alcune tavole in anteprima:

 

 

Sinossi ufficiale:

Un antico e magico volume della libreria di Harlan, quello che lo fece entrare nel corpo di suo padre e rivivere la sua lotta contro i Wehrwolfe di Sassonia, proviene dalla Biblioteca del Castello di Hochosterwitz, in Carinzia. L’antica fortezza, che Draka difese dai Turchi, è di nuovo minacciata, quando la Carinzia, risparmiata in parte dalla guerra che imperversa in tutta Europa, viene invasa dalle creature inviate dal Maestro della Notte Vlatna. Insieme all’amata Fortunata e al di lei fratello Orlando, Draka, sotto le spoglie dell’anziano generale Drago dell’Armata Imperiale, difende il castello dai non-morti di Vlatna, tra cui il perfido Vulcan e la crudele Dorka, in questa avventura di 110 pagine a colori!

 

Il cavaliere di Roccabruna è lo speciale a colori di Dampyr che ne celebra i vent’anni

 

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 5 Marzo 2020 - 19:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd