Il Signore degli Anelli: Maxim Baldry entra nel cast

L’attore inglese Maxim Baldry (Years and Years) è ufficialmente entrato a far parte della serie Amazon de Il Signore degli Anelli ed interpreterà un ruolo importante.

Maxim Baldry si unisce al cast de Il Signore degli Anelli, la serie TV di Amazon basata sulla celebre opera di J. R. R. Tolkien, confermando dunque le voci di qualche tempo fa che lo volevano molto vicino al ruolo: stando a quanto riportato infatti, l’attore era in trattative con la produzione, ma non aveva ancora firmato il contratto, per cui il suo nome non compariva nell’elenco degli attori annunciati da Amazon il mese scorso.

 

 

Baldry dovrebbe interpretare un ruolo chiave nella serie, anche se non ci sono ulteriori informazioni a riguardo attualmente, e si unisce così ai nomi di Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.

L’adattamento di Amazon de Il Signore degli Anelli è già stato rinnovato per una seconda stagione, prima ancora del suo debutto.

Cosa vi aspettate dalla serie?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 4 marzo 2020 - 12:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd