SPOILER

The Falcon and the Winter Soldier, nuovo video dal set della serie Disney+

3 Marzo 2020

The Falcon and the Winter Soldier

Un nuovo video dal set di The Falcon and The Winter Soldier ci mostra Bucky Barnes in azione. La serie arriverà su Disney+ ad agosto.

 

Attenzione spoiler:
L’articolo contiene spoiler riguardante la serie tv The Falcon and the Winter Soldier, quindi se non volete anticipazioni a riguardo non continuate la lettura.

 

The Falcon and the Winter Soldier è una delle serie Marvel che arriveranno direttamente sulla piattaforma streaming Disney+. In attesa di poter vedere Bucky Barnes/Winter Soldier e Sam Wilson/Falcon in azione nelle sei puntate che li vedono protagonisti, è stato diffuso un video girato sul set che vede in azione John Walker nei panni di Capitan America. Come si può notare dal video il personaggio interpretato da Wyatt Russell ha uno stile di combattimento decisamente più aggressivo di quello del suo predecessore.

Di seguito il video dal set:

 

 

Vi ricordiamo che la serie è diretta da Kari Skogland, scritta da Malcolm Spellman e vede protagonisti Sebastian Stan ed Anthony Mackie e arriverà su Disney+ ad agosto. Inoltre vi ricordiamo che la piattaforma streaming sarà disponibile dal 24 marzo e che fino al 23 marzo sarà possibile attivarla con un offerta lancio di di 59,99 euro all’anno.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 3 marzo 2020 - 17:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd