She-Hulk inizierà la produzione entro l’anno. Mark Ruffalo potrebbe entrare a far parte del cast della serie nei panni dell’iconico Hulk.

La serie She-Hulk è tra i prossimi progetti Disney+ che entreranno in produzione. La serie Marvel sarà dedicata alla controparte femminile dell’Incredibile Hulk, ma lo stesso personaggio degli Avengers potrebbe fare la sua comparsa nella serie. A confermarlo è stato proprio Mark Ruffalo.

Durante il C2E2 di Chicago l’attore ha dichiarato di essere in trattative per entrare a far parte della serie. La produzione di She-Hulk dovrebbe iniziare a novembre, secondo quanto rivelato dall’insider Charles Murphy.

Se così fosse il telefilm potrebbe uscire sulla piattaforma streaming a dicembre del 2021. Anche Moon Knight potrebbe iniziare le riprese a novembre, ed è quindi possibile che entrambe le serie verranno distribuite nello stesso periodo.

Mentre WandaVision e Loki sono attualmente in produzione, e saranno le prime serie Marvel che arriveranno su Disney+.

Il personaggio di She-Hulk è stato ideato da John Byrne: la sua identità è quella di Jennifer Susan Walters, cugina di Bruce Banner, che acquisisce i suoi poteri attraverso una trasfusione di sangue da parte dello stesso Bruce. Considerando le sue origini sembra probabile una comparsa nel telefilm dell’Hulk di Mark Ruffalo.