Roswell, New Mexico 2 andrà in onda su The CW a partire da metà marzo. Ecco il trailer della seconda stagione della serie fantascientifica.
Il 16 marzo ritornerà su The CW la serie Roswell, New Mexico 2, con gli episodi della nuova stagione. La rete americana ha diffuso su You Tube il trailer. Al centro del filmato ci sarà Liz, che dovrà affrontare la perdita di Max ed il ritorno di Rosa.
Il primo episodio della nuova stagione s’intitolerà Stay (I missed you), e verrà mandato in onda assieme agli ultimi episodi della stagione finale di Supernatural.
Al centro di Roswell, New Mexico ci sono le vicende di Liz Ortecho, che, una volta tornata a casa scoprirà che il suo vecchio amore adolescenziale Max Evans, assieme alla sorella Isobel Evans-Bracken, ed all’amico Michael Guerin sono in realtà degli alieni.
Il cast della serie è formato da Jeanine Mason nei panni di Liz Ortecho, Nathan Parsons è Max Evans, Michael Vlamis sarà Michael Guerin, Lily Cowles interpreta Isobel Evans, Tyler Blackburn è Alex Manes, Heather Hemmens occuperà il ruolo di Maria DeLuca, Michael Trevino è Kyle Valenti, Trevor St. John sarà Jesse Manes e Amber Midthunder è Rosa.