BRICKNAUTS

LEGO Masters US: la prima stagione arriva in Italia su Blaze TV [AGGIORNATO]

503
2 Marzo 2020

LEGO Masters US

Arriva in Italia la prima stagione di LEGO Masters US, lo show americano dedicato ai mattoncini più famosi del mondo. Lo show farà il suo debutto a partire dal 27 Marzo su Blaze TV, canale 127 di Sky.

AGGIORNAMENTO: a causa dei problemi portati dal coronavirus, la prima puntata su Blaze TV andrà in onda venerdì 17 aprile alle ore 20:30, diversamente da quanto indicato.


 

Dopo la stagione australiana e la Family Edition arriva in Italia la prima stagione di LEGO Masters US attualmente in corso di proiezione su FOX America.

 

LEGO Masters US

 

Si tratta di dieci episodi in onda da venerdì 27 marzo alle ore 20:30 su Blaze TV, canale 127 di Sky.

 

LEGO Masters US

 

Lo show è presentato dall’attore e doppiatore di Batman in The LEGO Batman Movie Will Arnett al quale sono affiancati i due designer LEGO Jamie Berard ed Amy Corbett.

 

LEGO Masters US

 

Di seguito il comunicato stampa.

 

LEGO MASTERS USA
Da venerdì 27 marzo alle 20.30 febbraioCi hanno fatto giocare, ci hanno fatto sognare, ci hanno aiutati a creare meravigliose costruzioni, alimentando le nostre avventure. Passano le generazioni, i videogiochi la fanno da padrone, ma quei piccoli mattoncini colorati continuano a farci divertire. Da venerdì 27 marzo alle 20.30 su Blaze propone la versione americana di uno dei competition show di maggior successo degli ultimi anni: LEGO Masters.Diverse squadre di appassionati e costruttori amatoriali di Lego si diletteranno a seguire le indicazioni dei giudici di gara, creando strutture incredibili solo con l’aiuto della loro fantasia e dei mattoncini. Nei dieci episodi i team di LEGO Masters USA si sfideranno infatti creando città, strutture a matrioska, covi di personaggi malvagi, intere scene tratte dal cinema o dal passato per aggiudicarsi il titolo e un ricco montepremi finale. A condurre il programma un presentatore d’eccezione: l’attore Will Arnett (BoJack Horseman, Arrested Development).

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
lunedì 2 marzo 2020 - 12:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd