Harry Potter: Daniel Radcliffe non vuole tornare a fare un nuovo film

176
2 Marzo 2020

Harry Potter Daniel Radcliffe ritorno

L’attore Daniel Radcliffe attualmente non è interessato a interpretare di nuovo Harry Potter. Ecco le parole dell’ex maghetto rilasciate a Variety.

Daniel Radcliffe dopo essere stato Harry Potter sta portando avanti la sua carriera cercando di allontanarsi dalla figura del celebre mago ideato da J.K. Rowling. Attualmente l’attore ha confermato a Variety che un ritorno nei panni di Harry Potter, ora come ora, non lo interessa.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore su un suo possibile ritorno nei panni di Harry Potter:

Non penso di volerlo fare. Non mi piace dire no alle cose, ma non è qualcosa che avrei fretta di rifare. Penso che la saga si stia muovendo e stia facendo dei passi in avanti anche senza di noi. E adoro la mia vita adesso.

Non sto dicendo che non ritornerò mai su quel percorso all’interno del franchise, ma mi piace la flessibilità che ho attualmente con la mia carriera. E non voglio finire in situazioni in cui sono vincolato con contratti che m’impongono di fare una serie di film per diversi anni.

Insomma, Daniel Radcliffe sta portando avanti una carriera non vincolata dalla figura di Harry Potter. L’attore arriverà nelle sale a marzo con il suo nuovo film intitolato Escape from Pretoria.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 2 marzo 2020 - 11:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd