Tales from the Loop: ecco il primo trailer dalla serie Amazon tratta dai libri di Simon Stalenhag

Tales from the Loop: ecco il primo trailer dalla serie Amazon tratta dai libri di Simon Stalenhag

237
28 Febbraio

Ecco arrivare il primo trailer di Tales from the Loop, la nuova serie tratta dai libri di Simon Stalenhag in arrivo su Amazon Prime Video il prossimo 3 aprile.

Abbiamo già parlato qui su Lega Nerd di Tales from the Loop e mostrato in Mailtime tante volte i bellissimi libri di illustrazioni e storie brevi di Simon Stålenhag, il visionario illustratore svedese da cui è già stato tratto un gioco di ruolo e ora una serie tv per Amazon Prime Video.

Ecco il trailer della serie in arrivo il prossimo 3 aprile su Amazon Prime Video:

 

 

 

Alcune scene mostrate nel trailer sono davvero identiche alle tavole di Stålenhag

Lo show è basato sull’art book omonimo di ambientato in un mondo simile al nostro nel quale un acceleratore di particelle (“The Loop” appunto) porta ad eventi strani e misteriosi: gli abitanti nelle vicinanze della macchina e i robot resi famosi da Stålenhag prendono finalmente vita.

Dal trailer sembra che la storia raccontata dalla serie sia molto simile a quella del libro, se non per il fatto che ora ci troviamo nel Midwest americano invece che nelle periferie svedesi. Alcune scene mostrate nel trailer sono davvero identiche alle tavole di Stålenhag, ricreando ancora una volta quella particolare estetica che riesce ad essere un mix tra anni ’80 e futuro “abbandonato”, davvero molto interessante.

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Libri News Video on Demand
Tag
venerdì 28 febbraio 2020 - 15:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd