La Disney proporrà il suo primo lavoro con i personaggi dei Simpson, proponendolo come cortometraggio che anticipa la proiezione di Onward.

Ora che I Simpson sono una proprietà della Disney, la Casa di Topolino può sbizzarrirsi utilizzando i personaggi precedentemente appartenenti alla Fox. E Disney ha deciso di presentare il suo primo lavoro dedicato ai Simpson in grande stile, ovvero con un corto animato che anticiperà la proiezione di Onward.

La notizia è stata anticipata da un messaggio su Instagram in cui è stata mostrata una foto tratta dal cortometraggio che avrà Maggie Simpson protagonista. Ecco l’immagine allegata al post.

 

View this post on Instagram

A post shared by The Simpsons (@thesimpsons)

 

Così come anticipato, il film che avrà come proiezione d’anteprima il cortometraggio dei Simpson è Onward.  I protagonisti del lungometraggio in uscita nei prossimi mesi saranno Chris Pratt e Tom Holland, presi in prestito dal mondo dei supereroi, insieme a Octavia Spencer e Julia Louis-Dreyfus.

La pellicola sarà diretta da Dan Scanlon, già regista di Monsters University, e racconterà la storia di “due elfi teenager che inizieranno una straordinaria missione per scoprire se esista ancora un po’ di magia nel mondo”.

 

Onward arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 aprile.