Per il film Creed III è stato trovato lo sceneggiatore che continuerà a raccontare la storia di Adonis Creed. Ecco tutti i dettagli.
Sembra che la saga spin-off di Rocky continuerà ad andare avanti. La produzione di Creed III si sta sviluppando. Il The Hollywood Reporter ha rivelato che è stato trovato uno sceneggiatore per il film con Michael B. Jordan protagonista: si tratta di Zach Baylin.
Baylin sta anche lavorando a King Richard, il film con protagonista Will Smith impegnato nel ruolo di padre delle popolari tenniste Serena e Venus Williams. Il progetto legato a Creed III è in via di sviluppo, e non sono stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo. Sicuro è che il film continuerà la storia di Adonis Creed.
Il franchise di Creed prosegue la saga di Rocky, con Sylvester Stallone protagonista. Il primo film è stato diretto da Ryan Coogler, il regista di Black Panther. Mentre il secondo lungometraggio è stato diretto da Steven Caple Jr.
Per questo nuovo film si parla anche di un coinvolgimento diretto di Michael B. Jordan come regista. Si tratta di un tipo di proposta simile a quella fatta durante la saga di Rocky allo stesso Sylvester Stallone.
Vi aggiorneremo con i nuovi dettagli sullo sviluppo di Creed III.
- Creed 3 Gets a Writer (comicbook.com)