Mercedes AMG ha un nuovo abbonamento, ma costa 3.595$

27 Febbraio

Anche Mercedes AMG offre la possibilità di abbonarsi ad un servizio che permette di guidare un auto diversa ogni giorno. Recentemente il marchio tedesco ha annunciato un abbonamento interamente dedicato alle sportive Mercedes AMG.

Le Mercedes AMG sono le auto ad alte performance della casa automobilistica di Stoccarda. Ora anche questi veicoli si inseriscono all’interno dell’abbonamento dell’azienda, che fino ad oggi offriva già altri veicoli ad un costo mensile, relativamente parlando, più economico.

Con il Tier AMG-exlusive i clienti possono scegliere tra 11 diversi modelli di vetture sportive, che vanno dalle berline, alle roadster, passando per i SUV. Il costo mensile è fissato a 3.595$ ed include l’assicurazione, le manutenzioni, il concierge e l’assistenza su strada 24/24.

 

 

Il servizio di Mercedes è disponibile nella città di Atlanta

Tra le 11 vetture AMG rese disponibili con l’abbonamento ci sono anche le G63 SUV, GTC Coupe, GT Roadster, GT63 4-Door Coupe, and E63 S Wagon. Tutte rigorosamente con i motori V8 di Mercedes-AMG.

Gli altri abbonamenti di Mercedes sono i Signature, Reserve e Premiere, rispettivamente da 1095$, 1592$ e 2995$. Ovviamente a seconda del costo si accede a veicoli via, via più potenti e lussuosi.

 

 

Recentemente vi avevamo parlato di Nissan Switch, un nuovo servizio estremamente flessibile lanciato in via sperimentale in Texas. In quel caso il costo era decisamente più economico, e si partiva da 699$.

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
giovedì 27 febbraio 2020 - 14:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd