La serie di CBS dedicata al Silenzio degli Innocenti ha trovato la sua protagonista. Rebecca Breeds interpreterà Clarice Starling.
La serie tv basata sul Silenzio degli Innocenti ha trovato la sua protagonista: stiamo parlando di Rebecca Breeds, già vista in Pretty Little Liars ed in The Originals. Il ruolo che interpreterà sarà quello di Clarice.
La serie dedicata al Silenzio degli Innocenti sarà un sequel, ambientato un anno dopo le vicende del film. La storia sarà ambientata nel 1993 ed avrà al centro una storia che riguarda Clarice Starling, il personaggio interpretato da Jodie Foster nel lungometraggio del 1991 in cui compariva anche Anthony Hopkins come protagonista.
Nella serie la giovane donna si ritrova a investigare su serial killer e predatori sessuali, ed a barcamenarsi nell’ambiente politico di Washington. Clarice è laureata all’Università della Virigina, ma è anche una donna molto coraggiosa spinta a confrontarsi con serial killer e psicopatici. Il suo percorso è figlio di un’infanzia difficile.
A realizzare la serie è la CBS. A curarla saranno Alex Kurtzman e Jenny Lumet, che hanno già lavorato a Star Trek: Discovery. I due hanno scritto la serie, e la produrranno assieme a Heather Kadin.
- ‘Silence of the Lambs’: CBS Sequel Finds Its New Clarice (thehollywoodreporter.com)