Cartoomics 2020: la manifestazione è stata rimandata a ottobre

27 Febbraio

Cartoomics 2020

Cartoomics: cambio date. La manifestazione si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 in sinergia con Milan Games Week.

La 27esima edizione di Cartoomics, che era inizialmente prevista dal 13 al 15 marzo 2020, sarà posticipata e si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 sempre presso il quartiere fieramilano, a Rho.

Ad annunciarlo è la pagina Facebook della stessa manifestazione. In questo periodo in cui in diverse regioni a livello pubblico sono state drasticamente limitate le attività culturali e d’intrattenimento era probabile che anche le grandi manifestazioni dedicate alla cultura pop subissero delle conseguenze.

La pagina sottolinea che:

La decisione è stata presa al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners.

Quella del Cartoomics è quindi un’azione di prevenzione in relazione alle norme di sicurezza attuate in questi giorni onde evitare la diffusione del contagio del Covid-19.

La stessa pagina del  Cartoomics ha assicurato che la concomitanza di date nel periodo di ottobre con Milan Games Week permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento.

I rimborsi dei biglietti avverranno automaticamente attraverso l’accredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.

Aree Tematiche
Entertainment Eventi News
Tag
giovedì 27 febbraio 2020 - 11:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd