SPOILER

The Walking Dead: la sorprendente scena di sesso tra due protagonisti

187
24 Febbraio 2020

The Walking Dead Alpha Negan

L’ultima puntata di The Walking Dead ha rivelato una scena che ha sorpreso tutti i fan: un momento intimo tra Alpha e Negan.

Nella puntata che ha inaugurato l’inizio della nuova parte della decima stagione di The Walking Dead – la famosa serie tv di AMC creata dall’universo a fumetti di Robert Kirkman, concluso su carta lo scorso anno – gli appassionati della serie hanno potuto assistere ad una scena del tutto inaspettata: quella che ha portato Alpha e Negan ad avere un rapporto sessuale.

I due personaggi sono interpretati da Samantha Morton e Jeffrey Dean Morgan. La scena rappresenta una variante rispetto a quella presente nel fumetto, dove Negan prova a flirtare con Alpha, senza però ottenere un’approvazione da parte della donna.

 

 

Invece, nell’ultima puntata la Alpha interpretata da Samantha Morton ha contraccambiato le attenzioni di Negan, concedendosi e facendo esplodere il web.

Questo è un frame che fa intravedere le nudità dei due protagonisti.

 

The Walking Dead Negan Alpha

 

Mentre queste sono alcune delle reazioni più esilaranti del web alla scena.

Mentre la serie tv prosegue, il fumetto che ha dato origine al telefilm si è concluso nel 2019. Ma il franchise non ha intenzione di fermarsi: Amazon Prime Video ha annunciato il nuovo titolo della terza serie dell’universo creato da Robert Kirkman, che sarà intitolata World Beyond, e sarà disponibile su Prime Video in Primavera 2020.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 24 febbraio 2020 - 8:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd