Secondo diversi dipendenti della catena Target, Apple sarebbe in procinto di presentare le AirPods X Generation, delle cuffie over-ear da 400$.
Il prodotto sarebbe infatti comparso sul database interno della catena Target, con largo anticipo rispetto alla release ufficiale (di cui non conosciamo la data). Apple vende già cuffie over-ear attraverso la Beats by Dr.Dre. Si tratterebbe del primo paio di cuffie Over-Ear brandizzato Apple. Apple ha scelto di usare il già popolare brand “AirPods“.
Multiple Target employees have started reaching out to me about this 🤔
Showing up in their systems and on UPC scanners is this mysterious “Apple AirPods (X Generation)” listing, priced at $399. 👀
Potentially Apple’s over-ear “StudioPods” headphones. Launch soon (March)? pic.twitter.com/NVcqH8As47
— jon prosser (@jon_prosser) February 22, 2020
Nel database le cuffie Apple AirPods X Generation hanno un prezzo di 399$. Sempre i dipendenti target che hanno divulgato la notizia parlando di tre distinti codice-articolo con lo stesso nome, verosimilmente perché le cuffie saranno proposte in colori diversi.
È dal 2018 che si parla di un possibile paio di cuffie over-ear di Apple. Sarebbero dovute arrivare anni fa, ma probabilmente Apple ha incontrato alcune difficoltà – come suggeriva un report di Bloomberg.
In genere, spiegano ad AppleInsider i membri dello staff di Target, quando un prodotto fa la sua comparsa sul database interno della catena significa che verrà poi reso disponibile nell’arco di settimane, massimo dopo un mese.
Con un prezzo di 399$, le AirPods X Generation si posizionerebbero nella stessa fascia di cuffie del calibro delle Bose Headphones 700 e Sennheiser Momentum Wireless, mantenendo allo stesso tempo un gap di 50$ rispetto alle over-ear della Beats by Dr. Dre, sempre di proprietà della Apple.
- Apple’s over-ear headphones could be launching soon (theverge.com)