Dopo mesi di trattative e  indizi la notizia è ufficiale: la reunion di Friends si farà. Il cast originale della serie parteciperà allo speciale di HBO Max.

Da poco è stato ufficializzato che la reunion con il cast originale di Friends si farà! HBO Max distribuirà lo speciale che verrà proposto con il lancio della piattaforma streaming, ovvero a maggio.

Il cast originale della serie ritornerà, quindi Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry parteciperanno al progetto. Inoltre gli attori protagonisti saranno anche produttori esecutivi dello speciale.  Ognuno dei membri principali del cast sembra sia stato pagato dai 3 ai 4 milioni di dollari.

La reunion di Friends vedrà anche la partecipazione, oltre che del cast, anche dei creatori della serie David Crane e Mara Kauffman, i quali faranno da produttori esecutivi. L’idea della reunion sarebbe partita da Bob Greenblatt, presidente della Warner Media Entertainment.

La serie tv dedicata a Friends è andata avanti dal 1994 fino al 2004 sulla rete NBC, ed è diventata nel tempo un vero e proprio cult e simbolo degli anni Novanta. Ora, a distanza di 16 anni, i fan potranno rivedere gli storici protagonisti della serie su HBO Max.