Ultras: ecco il video della canzone di Liberato per la colonna sonora del film

Ultras: ecco il video della canzone di Liberato per la colonna sonora del film

18 Febbraio

Ultras Liberato

Ultras è il film di Francesco Lettieri che sarà distribuito nei cinema e su Netflix. Ecco la canzone di Liberato che accompagnerà il lungometraggio.

 

 

Ultras è un film Netflix diretto da  Francesco Lettieri, al suo esordio alla regia di un lungometraggio. Da qualche giorno è stato diffuso online il video della canzone di Liberato che farà parte della colonna sonora del film.

Liberato è accompagnato nella produzione della canzone da Robert Del Naja dei Massive Attack e da Gaika. Il titolo del pezzo è We come from Napoli. 

Ultras uscirà nelle sale cinematografiche il 9,10 e 11 marzo, e sarà disponibile dal 20 marzo su Netflix.

Questa è la sinossi del lungomentraggio:

A quasi cinquant’anni Sandro è ancora il capo degli Apache, il gruppo di ultras con cui ha passato tutta la vita allo stadio: una vita fatta di violenza, scontri, passioni e valori incrollabili. Ma un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva, e quei valori iniziano a vacillare. Sandro sente per la prima volta il bisogno di una vita normale, di una relazione, e anche di una famiglia. E nel frattempo ha incontrato la bellissima Terry.  Mentre Angelo ha sedici anni e considera gli Apache la sua famiglia, Sandro è la sua guida, la persona che ha preso il posto di  suo fratello Sasà, morto anni prima durante gli scontri nel corso di una trasferta. Ultras è la storia della loro amicizia, e dell’inevitabile incontro di entrambi con il proprio destino.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 18 febbraio 2020 - 13:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd