Talent On Tech: EY assume 200 persone a Bari

Tecnologia, donne e Sud: EY lancia il progetto di recruitment Talent On Tech

18 Febbraio

EY dà il via a Talent On Tech, il nuovo progetto di recruitment che vuole valorizzare il talento anche, e soprattutto, delle donne, per portare innovazione al Sud Italia.

Talent On Tech porterà alla selezione e alla formazione di 200 nuove figure di Junior Technology Specialist per il nuovo polo tecnologico con sede a Bari. EY Business Solution, questo il nome del polo, sarà l’hub di EY per aiutare le aziende a vivere il cambiamento tecnologico e digitale e costruire un “Better Working World”.

Come? Contribuendo a creare progetti di robotica, data analytics, cybersecurity e soluzioni enterprise in un team di nuove figure che impareranno come avviene la creazione di programmi con linguaggi di base o con scripting language, l’interazione con database (SQL) e con i principali sistemi gestionali come SAP, ServiceNow, Microsoft e IBM, il tutto collaborando con i team EY di tutta Italia e di Europa, Middle East, India e Africa.

Vogliamo superare lo stereotipo secondo il quale le discipline tecnologiche non siano cose da donne.

Nel Meridione la disoccupazione femminile raggiunge addirittura il 58%.

Per questo l’inclusione è il vero cuore del progetto di recruitment. EY, infatti, sta cercando di incoraggiare il più possibile le candidature da parte di donne smart e motivate per condividere la voglia di portare innovazione tecnologica, da Bari a tutto il mondo!

Non ci sono particolari requisiti per candidarsi: basta un diploma!
I candidati che entreranno a far parte di Talent On Tech parteciperanno a un programma formativo dedicato con contratto di apprendistato come Junior Technology Specialist a Bari.

Le candidature sono già aperte: per candidarsi basta accedere alla piattaforma Glickon, completare il quiz, registrare un breve video di presentazione e caricare il curriculum.

 

Aree Tematiche
Lavoro News Tecnologie
Tag
martedì 18 febbraio 2020 - 14:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd