Sandman: ecco la descrizione dei protagonisti della serie tv Netflix

Sandman: ecco la descrizione dei protagonisti della serie tv Netflix

1041
18 Febbraio

Sandman

La serie tv dedicata a Sandman sarà sviluppata da Netflix. Ecco i profili dei due protagonisti rivelati dallo scooper DanielRPK.

Lo scooper DanielRPK avrebbe rivelato i profili dei protagonisti della serie Netflix su Sandman. La piattaforma starebbe cercando per la parte del protagonista Morpheus, e per quella dell’antagonista Corinthian degli attori con dei profili ben identificati.

Per quanto riguarda il personaggio conosciuto come Morfeo, o anche come Sogno, Netflix è alla ricerca di un attore che abbia dai 25 ai 34 anni. Il profilo descritto è quello di un personaggio “alto e magro, dai capelli neri, e con due stelle al posto degli occhi. Lui è meticoloso a rispettare i propri doveri, ma a volte sembra anche insensibile. Si tratta di un character ossessionato da sé stesso, e che fatica a dimenticare un’offesa”.

Mentre Corinthian è il cattivo della storia, definito come un “villain sensuale”. Per questo ruolo Netflix è alla ricerca di un attore che abbia dai 30 ai 35 anni. Nei fumetti il personaggio è stato creato da Sogno, ed è un incubo che si trasformerà in un serial killer.

La serie rispetterà i fumetti creati da Neil Gaiman, che curerà personalmente lo sviluppo del telefilm in qualità di sceneggiatore e produttore.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 18 febbraio 2020 - 15:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd