Matrix 4: ecco Neo e Trinity insieme sul set del film

1725
17 Febbraio 2020

Matrix Neo e Trinity

Le riprese di Matrix 4 sono iniziate da poco. In un video arrivato sul web possiamo rivedere insieme Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Dopo tanta attesa finalmente le riprese di Matrix 4 sono iniziate. E stanno trapelando anche le prime immagini ed i primi video dal set. Tra questi, da poco, è arrivato sul web un video con protagonisti Neo e Trinity, i due personaggi protagonisti del lungometraggio interpretati da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Nel video possiamo vedere i due a bordo di una motocicletta. L’aspetto interessante di questi primi filmati dal set è che il Neo di Keanu Reeves sembra avere un aspetto molto simile a quello di John Wick, altro popolare personaggio cinematografico interpretato dall’attore.

 

 

La saga di Matrix ha fino ad ora incassato 1,6 miliardi di dollari, parliamo quindi di un franchise importante, per il quale tempo fa si ipotizzava anche la realizzazione di un possibile reboot. Ma ora come ora l’attenzione sta convergendo tutta su questo sequel, che potrebbe vedere anche il coinvolgimento di un giovane Morpheus.

Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche il 21 maggio nel 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 17 Febbraio 2020 - 9:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd