Bill Gates ha acquistato una Porsche Taycan, e ha detto la sua sull’autonomia

192
17 Febbraio 2020

Durante un’intervista con lo youtuber da 10,4 milioni di iscritti Marques Brownlee, Bill Gates ha rivelato di aver recentemente acquistato una Porsche Taycan, parlando anche della sua autonomia.

Bill Gates durante l’intervista con Marques Brownlee ha dedicato molto tempo al tema delle auto elettriche, raccontando i motivi per cui ama la sua Porsche Taycan. Trovate l’intervista completa qua sotto:

 

 

Devo specificare che ha un prezzo da berlina premium, ma è molto figa, è la mia prima auto elettrica e mi sta piacendo molto 

ha detto senza troppi giri di parole il fondatore di Microsoft.

Brownlee gli ha fatto notare che è un’auto che non si vede ancora molto spesso in giro, a differenza delle Tesla Model 3 che ormai hanno invaso la maggior parte delle grandi zone urbane degli USA. Quando poi ha chiesto a Bill Gates se esiste anche solo un singolo aspetto per cui non la consiglierebbe, l’imprenditore non si è tirato indietro:

L’autonomia. Se devi fare un viaggio sicuramente è un problema il numero di volte in cui dovrai ricaricare, e il tempo che ci impiega la ricarica rispetto ad un pieno di benzina.

 

ha spiegato, facendo ad ogni modo un discorso generale sulle elettriche, più che sulla Taycan. Proprio l’elettrica di Porsche è stata recentemente oggetto di un gran chiacchierare, dato che l’EPA aveva fondamentalmente demolito l’autonomia stimata inizialmente dichiarata dal produttore, una conclusione che ad ogni modo è stata contestata da alcune delle prime recensioni:

 

 

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie
Tag
lunedì 17 febbraio 2020 - 17:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd