Microsoft ha mostrato per la prima volta il suo Surface Duo, interessante smartphone pieghevole a doppio schermo. Peccato che l’OS proprietario basato su Android sia crashato in diretta.
L’incidente è stato poi rimosso dal video pubblicato da Microsoft, ma in rete gira già una clip registrata da uno degli sviluppatori presenti in sala. Nel video si vede chiaramente il crash di Windows 10X durante la presentazione del Surface Duo.
Microsoft has edited its footage of the Surface Duo demo fail and reshot it for a video posted after the event. It's a stealthy edit, but it does give us a first public demo of Android apps on the Duo. Details: https://t.co/oLjmalYuQ4 pic.twitter.com/anHZFUYv94
— Tom Warren (@tomwarren) February 13, 2020
Nel video si vede il capo di Windows Developer Platform, Kevin Gallo, tentare ripetutamente di aprire Google Maps su entrambi gli schermi, senza riuscirci. Evidentemente Windows 10X non è ancora pronto.
Quello mostrato durante l’evento è ancora un prototipo, e siamo ancora molto lontani dal debutto ufficiale del Surface Duo. Non si tratta quindi di una grandissima tragedia.
Potrebbe interessarti:
Dopo l’incidente Gallo ha estratto un secondo Surface Duo da una delle sue tasche, continuando la presentazione.