Cultisti! Quiz per voi. Preferireste vivere un giorno da mostro orrendo o cento da dinosauro? Chi lo sa. Certo, la vita sociale sarebbe piuttosto limitata nel giurassico e magari trascorrereste il vostro tempo a mangiare fogliame e defecare enormi botoli verdastri. Forse è meglio diventare Patreon del DBC, investire una piccola sommetta ogni mese, per poi spararsi tutto lo stipendio rimanente in splendidi progetti Kickstarter che vedremo nel 2021. Troppe scelte complicate? Ci pensa il DBC a spiegarvi tutto!
Questa settimana al Dunwich Buyers Club:
- Giro matto oggi al DBC, con Jack che apre le danze in compagnia di Metallaio Pat Veleno, Patreon della settimana che con la sua verve e il suo gusto particolare si fa valere con alcune scelte inconsuete ed interessanti spunti da riflessione. Uno dei PotW più pazzi di sempre, tra discussioni accese e giochi non convenzionali. Tutto da ascoltare!
- Il buon Banda riporta alla normalità un episodio che stava rischiando di deragliare nel crepuscolo della Twilight Zone. Horrified è un cooperativo fresco, interessante e con alcune meccaniche davvero originali. Affrontate i classici mostri della letteratura e del lore cinematografico in questa avventura dal sapore vintage e dalla confezione colorata e accattivante. Spooky!
- Si fa un gran parlare di giochi-droga. Quelle scatoline piccole ma piene di divertimento, che una volta accolte nel gruppo di gioco non vogliono più lasciare il tavolo. Draftosaurus è uno di questi. Il prode MaC ci parla di come riunire con successo bestie antiche, un avvincente meccanismo di draft e simpatici meeple colorati. Roar!
- DING-DING! “I signori passeggeri sono pregati di allacciare le cinture, stiamo per sorvolare una zona di bassa pressione caratterizzata da progetti Kickstarter in arrivo. Turbolenze previste all’interno del vostro portafogli: innumerevoli. Ricordiamo che non è consentito fumare, né tantomeno appellarsi al fatto di non avere più spazio nella Kallax. Grazie dell’attenzione” DING-DING!
Buon ascolto e come sempre… ci vediamo dall’altra parte!