BRICKNAUTS

Immagini ufficiali dei kit di illuminazione LED creati direttamente da LEGO [AGGIORNATO]

299
13 Febbraio 2020

Da oggi fino al 16 febbraio, a Copenhagen, avrà luogo l’evento LEGO World 2020 e già dalla prima apertura arrivano interessanti immagini relative a quattro set LEGO contenenti l’illuminazione LED creata appositamente per i propri set.

AGGIORNAMENTO: Brickset ha aggiornato l’articolo indicando che, effettivamente, si tratta di scatole vuote messe sugli scaffali dal LEGO’s Lead User Lab al fine di avere un feedback dai visitatori ed indagare su nuove forme di sviluppo dei propri mattoncini. Sempre Brickset fa sapere infatti che Jan Faltum, il capo del progetto, è attualmente presente al LEGO World.

 

 


 

Grazie ad un utente di Brickset possiamo vedere le immagini delle scatole presenti sugli scaffali del LEGO World raffiguranti quattro kit di luci LED per illuminare quattro set LEGO ben precisi, creati da LEGO stessa.

I kit in questione sono:

  • LEGO Ideas 21321 Treehouse
    prezzo: 86 Eur, 32 LEDs, 12 expansion plates
  • LEGO Harry Potter 71043 Hogwarts Castle
    prezzo: 193 Eur, 74 LEDs, 11 expansion plates
  • LEGO Creator Expert 10265 Ford Mustang
    15 LEDs, 2 expansion plates
  • LEGO Creator Expert 10261 Downtown Diner
    9 LEDs, 6 expansion plates

 

 

In base ad un successivo aggiornamento dell’articolo di Brickset però, pare che le scatole non siano effettivamente in vendita, ma siano solo un esperimento per testare il feedback dei presenti all’evento e capire se il prodotto può interessare o meno.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
giovedì 13 febbraio 2020 - 13:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd