L’attore Jim Carrey durante un’intervista ha mostrato l’espressione facciale del Grinch. Ecco il filmato in cui Carrey sfoggia tutte le sue capacità recitative.
Jim Carrey è sempre stato un campione delle imitazioni. E di recente ha dimostrato di non aver affatto perso le sue doti. Durante un’intervista concessa in occasione dell’uscita di Sonic – il film, l’attore ha mostrato ancora una volta le sue capacità di trasformare la propria faccia in quella di un qualsiasi personaggio.
Quando durante l’intervista gli è stato chiesto se il personaggio da lui interpretato in Sonic potrebbe diventare un costume halloweeniano, Carrey ha raccontato un aneddoto. L’attore ha detto che spesso quando i bambini scoprono che è stato lui l’interprete del Grinch, l’attore reagisce replicando esattamente l’espressione del personaggio. Ecco il video.
Jim Carrey recalls playing the Grinch 😂https://t.co/iTVXDUivNk
— ScreenTime (@screentime) February 9, 2020
Carrey ha interpretato l’iconico personaggio feroce nemico del Natale, creato da Dr. Seuss, il Grinch nel film del 2000 realizzato da Ron Howard, mentre in Sonic – Il film interpreterà il Dottor Robotnik. Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche italiane domani 13 febbraio, mentre negli Stati Uniti arriverà con un giorno di ritardo, ovvero il 14 febbraio. Riuscirà Jim Carrey a conquistare il pubblico anche questa volta?