Jenna Fischer e Angela Kinsey stanno per lanciare un nuovo podcast, si chiama Office Ladies e sì, parla proprio della sitcom più bella degli ultimi 20 anni.
The Office è una serie scritta brillantemente, a cui dobbiamo il debutto di alcuni dei volti più noti della comicità e del cinema contemporaneo, da Steve Carell, a John Krasinski, passando per Ed Helmes. Purtroppo non ha mai avuto un grosso seguito in Italia, complice una distribuzione inefficace e mai conclusa: vi basti sapere che non esiste nemmeno un adattamento in italiano delle ultime stagioni.
La buona notizia è che la potete recuperare su Prime Video in originale e con sottotitoli in italiano.
Proprio le piattaforme on-demand (a partire da Netflix, che ne ha recentemente perso i diritti) hanno dato una nuova giovinezza alla serie iper-cult, avvicinandola alle nuove generazioni, ma anche a pubblici come quello italiano che non avevano mai avuto la possibilità di seguirla (se non piratandola).
Così, nonostante l’ultima stagione sia andata in onda nell’ormai lontano 2013, negli ultimi anni si parla a più riprese di una possibile reunion, se non di una vera e propria nuova stagione dello show — la tesi più accreditata era quella di una sorta di mega-speciale di natale a cadenza regolare.
Una cosa a cui i fan guardano, in egual misura, con estrema speranza e preoccupazione.
Alla luce di tutto ciò, fa sicuramente piacere che due delle comprimarie più importanti di The Office, Jenna Fischer e Angela Kinsey, abbiano deciso di creare e condurre assieme un podcast proprio dedicato allo show.
Parliamo delle attrici che hanno rispettivamente prestato il volto a Pam Beesly e Angela Martin. Il podcast, non a caso, si chiama Office Ladies.
Le due attrici riguarderanno ogni episodio della serie, commentandolo poi durante la trasmissione, incrociando gli episodi mostrati nella serie con i loro ricordi, e con qualche curiosità inedita. Se siete fan si tratta di qualcosa di imperdibile. Se non siete (ancora) fan, corrette a guardare la serie su Amazon Prime, diventate fan, e allora Office Ladies diventerà imperdibile anche per voi.