Morto Raphael Coleman, protagonista di Tata Matilda

Morto Raphael Coleman, protagonista di Tata Matilda

11 Febbraio

L’ex attore, Raphael Coleman, da tempo si dedicava all’attivismo, e si era allontanato dal mondo del cinema. La sua morte è stata annunciata su Twitter dalla madre.

Raphael Coleman è morto all’età di 25 anni. L’attore che è stato tra i protagonisti del film Nanny McPhee – Tata Matilda, è morto lo scorso venerdì a causa di un collasso mentre stava facendo una corsa. Coleman da un po’ di tempo si era allontanato dal mondo del cinema, dedicandosi all’università, e studiando zoologia all’università di Manchester, e successivamente impegnandosi nell’attivismo, in difesa degli animali e della fauna selvaggia.

Coleman ha partecipato al film del 2005 Nanny McPhee – Tata Matilda con Emma Thompson e Colin Firth protagonisti. Tra le altre pellicole a cui ha partecipato ci sono It’s Alive, film del 2009 con la regia di  Josef Rusnak, e Il quarto tipo, film diretto da  Olatunde Osunsanmi.

La morte del giovane è stata annunciata dalla stessa madre, la quale ha scritto su Twitter:

Mio figlio è morto facendo ciò che amava, impegnandosi per cause importanti d’interesse comune. La sua famiglia non potrebbe che essere più orgogliosa di tutto questo. Celebriamo ciò che ha fatto nella sua breve vita, e portiamo avanti la sua eredità.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 11 febbraio 2020 - 14:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd