Il 7 Febbraio è arrivata su Netflix la prima stagione di Locke & Key, la serie tratta dall’omonimo fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. Ma i misteri della KeyHouse continuano anche sull’account Instagram!
I misteri di Locke & Key, la nuova serie Netflix tratta dall’omonimo fumetto dello scrittore Joe Hill, figlio di Stephen King, non finiscono solo sullo schermo delle nostre televisioni.
Se l’inquietante Villa dei Locke, colma di piccoli segreti e misteri, dove ogni singola chiave racchiude dentro di sé un potere, vi ha affascinato a tal punto da volerne ancora, su Instagram la KeyHouse apre le sue porte a tutti i visitatori abbastanza coraggiosi da volersi addentrare oltre le sue porte.
La KeyHouse si sviluppa su sei livelli, a partire dal suo giardino fino ad arrivare nella spettrale soffitta. Ogni livello, proprio come un puzzle, è composto da tre porte, ognuna delle quali nasconde dentro di sé un nuovo mistero. Riuscirete a scovare tutti i segreti della KeyHouse?
Fate attenzione! Perché anche noi di Lega Nerd e i cugini di Movieplayer abbiamo lasciato la nostra traccia. Dove ci saremo nascosti? Armatevi di coraggio e trovateci!
Sinossi
Dopo che il padre viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la madre si trasferiscono nell’antica casa di famiglia, Keyhouse. Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle. Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.
Locke & Key su Netflix è il tanto atteso adattamento televisivo dell’omonima serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per i IDW comics.
Nel cast di Locke & Key Darby Stanchfield (Scandal) nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT: Capitolo 1 e IT: Capitolo 2) nel ruolo di Bode Locke, Connor Jessup (American Crime) nel ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones (Horrible Histories) nel ruolo di Kinsey Locke, Bill Heck (La Ballata di Buster Scruggs) nel ruolo di Rendell Locke, Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck (American Vandal) nel ruolo di Gabe, Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.
I produttori esecutivi di Locke & Key sono: Carlton Cuse, Meredith Averill, Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antoni e Ted Adams per IDW, Lindsey Springer per Genre Arts, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Tim Southam, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.